italiadecide.png

italiadecide_Scuola per le Politiche Pubbliche 2021

Scuola per le Politiche Pubbliche – decimo corso 2021

La dimensione urbana delle politiche territoriali: istituzioni, ambiente e contesto socio-economico
I casi di Brescia, Reggio Calabria e Roma

Bando di concorso

1. Offerta formativa
italiadecide – Associazione per la qualità delle politiche pubbliche, d’intesa con i Magnifici Rettori della Sapienza Università di Roma e della Luiss Guido Carli, con i Presidi delle Facoltà di Architettura, di Economia, di Giurisprudenza e di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica e con il Direttore del Dipartimento di Scienze politiche della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione della Sapienza Università di Roma e i Direttori del Dipartimento di Impresa e Management, di Economia e Finanza, di Giurisprudenza e di Scienze Politiche della Luiss Guido Carli, indice il colloquio selettivo per il decimo corso della Scuola per le Politiche Pubbliche.
I precedenti nove corsi si sono svolti sui temi e con le modalità descritte sul sito www.italiadecide.it

La domanda di ammissione va presentata entro l’8 febbraio 2021, all’indirizzo mail:
scuolapolitichepubbliche@italiadecide.it.