Banner_ViaGuidoReni_11.04.2019.jpg

INCONTRIAMOCI A...VIA GUIDO RENI!

ENGLISH VERSION BELOW

Gentili studenti,

siamo lieti di invitarvi all’ottavo appuntamento "Incontriamoci a..." organizzato per l'anno 2018/2019:

Incontriamoci a...VIA GUIDO RENI!

Appuntamento con gli studenti Erasmus Incoming e con gli studenti della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita all’asse Guido Reni.

L’appuntamento è previsto per il giorno Giovedì 11 Aprile 2019 alle ore 10:00, a Piazza Apollodoro, angolo con Via Guido Reni.

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti nella Facoltà di Architettura,

ma l’invito è aperto anche agli studenti delle altre Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.

Per prenotarsi cliccare al link:

Cordiali saluti,

Staff Erasmus

Dear students,

We would like to invite you to the eigth meeting of: "Incontriamoci a..." organized for the a.a. 2018/2019.

Incontriamoci a...VIA GUIDO RENI!

Meeting with Erasmus Incoming students and the students of the Faculty of Architecture

The event, promoted by the Erasmus Office of the Faculty of Architecture, is addressed to all the students of the Faculty and aims to show the heritage of the museums and exhibitions that Rome has to offer and it will be an occasion to socialize and meet other Erasmus students of the Faculty of Architecture.

The meeting will be on Thursday 11th April 2019 at 10:00, in Piazza Apollodoro, at the corner with Via Guido Reni.

The participation will allow you to obtain credits if accepted by your study plan.

Click at the following link to book the visit:

Kind regards,

Staff Erasmus