Banner_Galleria Nazionale_Incontriamoci 22-11.jpg

Incontriamoci alla...Galleria Nazionale

Appuntamento con gli studenti Erasmus incoming e con gli studenti della Facoltà di Architettura

L’Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura invita gli studenti incoming a prendere parte a una giornata dedicata a tutti gli studenti della Facoltà e che ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre che Roma offre. Gli studenti saranno accompagnati nelle visite dai tutor dell’Ufficio Erasmus che forniranno una chiave di lettura conoscitiva delle opere che si incontreranno.

L’appuntamento è previsto per il giorno venerdì 22 Novembre 2019, davanti alla Galleria Nazionale - Viale delle Belle Arti, 131 alle ore 11:00.

L’incontro sarà un’occasione per gli studenti Erasmus presenti nella Facoltà di Architettura, ma l’invito è aperto anche agli studenti delle altre Facoltà.

La partecipazione dà diritto all’acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.

Per prenotarsi cliccare al link: