banner.jpg

Incontriamoci alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea

Appuntamento con gli studenti Erasmus Incoming e con gli studenti della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea.

L’appuntamento è previsto per il giorno Mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 15:00, all'entrata principale – viale delle Belle Arti, 131.

La visita è GRATUITA per studenti dell’Unione Europea delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali, di scienze della formazione e dei corsi di laurea di lettere e materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico delle facoltà di lettere e filosofia.

Munirsi di tesserino Sapienza e di certificato infostud di iscrizione alla facoltà di architettura.

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti nella Facoltà di Architettura,

ma l’invito è aperto anche agli studenti delle altre Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.

Per prenotarsi cliccare al link:

Cordiali saluti,

Staff Erasmus

Dear students,

We would like to invite you to the sixth meeting of: "Incontriamoci a..." organized for the a.a. 2018/2019.

Incontriamoci alla... Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea!

Meeting with Erasmus Incoming students and the students of the Faculty of Architecture

The event, promoted by the Erasmus Office of the Faculty of Architecture, is addressed to all the students of the Faculty and aims to show the heritage of the museums and exhibitions that Rome has to offer and it will be an occasion to socialize and meet other Erasmus students of the Faculty of Architecture.

The meeting will be on Wednesday 20th March 2019 at 15:00, in front of GNAM (Viale delle Belle Arti, 131)

The visit is FREE for students of the faculty of architecture, conservation, archaeology and humanities.

Bring with you any proof of your enrollment to the faculty of architecture of Sapienza.

The participation will allow you to obtain credits if accepted by your study plan.

Click at the following link to book the visit:

Kind regards,
Erasmus Staff