banner_maxxi2017.jpg

Incontriamoci al... Maxxi! 2017

Incontriamoci al... Maxxi!
Appuntamento con gli studenti Erasmus Incoming della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita al Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, prima istituzione nazionale dedicata alla creatività contemporanea.
L’appuntamento è previsto per il giorno Martedì 28 Novembre 2017, davanti al Maxxi - Via Guido Reni, 4/a alle ore 15:00.

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti in Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.