LOCANDINA PROMO CORRETTA-01.jpg

Health promotion in urban areas

lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 14.00, si terrà, in modalità telematica, una conferenza internazionale dal titolo "International conference: Health promotion in urban areas: multidisciplinary interventions at international and national level".

Il convegno rappresenta un’opportunità di ampliamento scientifico e di condivisione internazionale e multidisciplinare di metodologie che possono costruire un linguaggio e un approccio condivisi sul tema della 'salute urbana', intesa come qualità di vita e benessere nello spazio urbanistico e abitativo che caratterizza le condizioni della popolazione generale.

L'incontro offre la possibilità di uno scambio di conoscenze tra diversi settori disciplinari e pone le basi per creare una rete sempre più complessa di cultura scientifica e di collaborazione operativa su temi ancora poco conosciuti a studenti e grande pubblico. L'iniziativa ha il potenziale di trasferire conoscenza e richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica, influenzando i decisori con un'azione di advocacy.

Sarà possibile seguire l'evento tramite la piattaforma Zoom.

sul link: