Evento_xl.jpg

graduatoria bando Erasmus+

GRADUATORIA BANDO ERASMUS + a. a. 2014/2015

I candidati vincitori con sedi assegnate sono convocati presso l'Ufficio Erasmus di Facoltà Lunedì 12 Maggio 2014, a partire dalle ore 10.00, per firmare l'accettazione della borsa secondo l'orario indicato in fondo alla graduatoria. Coloro che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.

I candidati vincitori con sedi da assegnare devono far pervenire all'e-mail architetturaerasmus@uniroma1.it, entro le ore 10 di Lunedì 12 Maggio p.v., in ordine di preferenza, le sedi di loro interesse tra quelle rimaste libere (vedere in fondo alla graduatoria). Detti studenti sono convocati presso l'Ufficio Erasmus di Facoltà Martedì 13 Maggio 2014, a partire dalle ore 10.00, per firmare l'accettazione della borsa secondo l'orario indicato in fondo alla graduatoria. Coloro che non avranno inviato per tempo l'e-mail richiesta e che non si presenteranno per la data prevista saranno considerati rinunciatari.

Gli studenti che si trovano attualmente in Erasmus possono delegare una persona di fiducia per confermare la sede assegnata.

Si ricorda che le borse  con deadline in scadenza saranno fruibili solo nel secondo semestre.

L'assegnazione delle borse sarà in ogni caso subordinata all'accettazione dell'Istituzione ospitante.