Pane Quotidiano di Concita De Gregorio

Fuksas, Pane Quotidiano invito

Invito per gli studenti della facoltà di architettura per il giorno mercoledì 14 gennaio 2014

In quella giornata Massimiliano Fuksas sarà ospite nella trasmissione in diretta di Pane quotidiano, il nuovo programma di Concita De Gregorio in onda tutti i giorni alle ore 12.45 su Rai Tre.

massimiliano fuksasIn occasioni particolari come questa, si è pensato di invitare un "pubblico" più motivato ed interessato proprio per far intervenire i ragazzi con domande più specifiche e con competenze più affini al nostro ospite, pertanto si richiede la partecipazione del pubblico, che è formato da allievi e studenti di tutta Italia.

I ragazzi verranno presentati dalla De Gregorio, viene presentata l'Università e la facoltà di provenienza e vengono sollecitati a fare domande all'ospite.

La puntata dura all'incirca 25 minuti circa

Gli studenti interessati possono inviare entro l'11 gennaio 2014 un messaggio al seguente indirizzo email:
cesma@uniroma1.it

Inserire nell'oggetto il seguente testo:
partecipazione Pane Quotidiano

nel testo del messaggio inserire:

• Nominativo
  • matricola
  • corso di laurea

I primi 40 studenti saranno contattati per email e riceveranno l'invito a partecipare alla trasmissione televisiva.

"Pane quotidiano". La cultura, le storie, i libri che cambiano il nostro Paese. Ogni giorno proveremo a leggere i fatti da angolazioni diverse.

Un viaggio tra i protagonisti e le forze che si muovono dietro le notizie.
Con uno sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni e ai nuovi linguaggi.
In studio un pubblico speciale: studenti di licei, università, accademie d’arte e musicali saranno protagonisti con le loro domande, curiosità e osservazioni.