SupportYoungDesign_Event_500.jpg

Evento SUPPORT YOUNG DESIGN

Lunedì 21 Dicembre dalle 16:30 alle 19:30 presso la sede di
via Flaminia 70 della Facoltà di Architettura della Sapienza si svolgerà

l'Evento Natalizio organizzato dalla Triennale di Disegno Industriale:

SUPPORT YOUNG DESIGN

Show&Sale è la formula con cui i nostri designer in erba mostrano i prodotti realizzati da loro nell'Atelier di Design 1.
Si tratta di 20 oggetti di arredo originali e funzionali nati 'hackerando' oggetti già esistenti.
L'iniziativa è anche una occasione per supportare questi giovani designer in erba attraverso la formula dell'asta: ognuno potrà fare un'offerta libera per acquistare i prodotti. I ricavati dell'asta saranno poi reinvestiti dagli studenti nella loro prossima attività progettuale durante il Corso di Laurea Triennale, innescando così in un circolo virtuoso.

Inaugurano l'iniziativa il
prof. Antonio Paris, Decano di Disegno Industriale alla Sapienza,
prof. Anna Maria Giovenale, Preside della facoltà di Architettura,
prof. Sabrina Lucibello, Coordinatore del Corso di Laurea triennale in Disegno Industriale,
prof. carlo Martino Presidente dell'Area Didattica di Design.

Saranno presenti tutti gli studenti/designer e i docenti prof. Loredana Di Lucchio, prof. Daniele Trabbi e prof. Felice Ragazzo.