Esame Inglese prof. Dore/Rodge

1. TUTTI gli studenti iscritti dall'a.a. 2011/2012 in poi che debbano ottenere 2, 3 o 4 CFU dovranno necessariamente sostenere l'esame SCRITTO (60 domande randomazed e multiple choice). Testi adottati:

1. Evans, Dooley, Cook (2013) Career Path: Architecture, Express Publishing.

2. Evans, Dooley (fuori stampa e reperibile presso le copisterie delle sedi di via Gianturco e via Gramsci), Grammarway, Express Publishing.
Si ricorda che le iscrizioni chiudono necessariamente 7 giorni prima dell'esame per consentire la precisa e puntuale preparazione delle prove individuali.

2. Al fine di venire incontro agli studenti iscritti negli anni precedenti all'a.a. 2011/2012, e pertanto fuori corso, si è stabilito che questi potranno sostenere, se lo desiderano, l'esame orale, seguendo la modalità passata (tesina e testi tratti da Cawthra (2004), English for Architecture, Cafoscarina).

e, per conoscenza alla prof.ssa Janet Rodgers:janet.rodgers@uniroma1.itoppure j.doherty@libero.it