Esame idoneità ING 2015/2016

A ulteriore chiarimento di quanto già precisato durante la presentazione dei corsi e a lezione, i docenti Dore, Bartocci e Albano informano gli studenti che: 

L'esame per il conseguimento dell'idoneità di lingua inglese per l'a.a. 2015-2016 sarà SCRITTO. Il test si compone di 20 domande di inglese generale e 40 domande di inglese per l'archittettura. Le domande saranno randomized (ogni studente avrà una varsione individuale del test) e multiple choice (risposta a scelta multipla). Ciò vale per tutti gli studenti iscritti ai corsi dei docenti su indicati che debbano ancora conseguire l'idoneità (che si tratti di 2, 3 o 4 crediti, che siano in corso o fuori corso). 

Le informazioni sui testi e la loro reperibilità sono state già fornite a suo tempo con un avviso sul sito di Facoltà. Si prega di rivolgersi alle copisterie site nella sedi di via Gramsci e via Flaminia per ulteriori chiarimenti. Si prega altresì di limitare l'invio di e-mail ai docenti alla richiesta di informazioni non presenti in questo o altri avvisi. 

Al fine di una corretta e puntuale predisposizione delle prove scritte individuali, gli appelli su INFOSTUD chiudono improrogabilmente SETTE giorni prima dell'esame.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma