header_el.PNG

Employability Lab - Un Ponte Verso Il Tuo Futuro Professionale

Martedì 6 febbraio 2024 - ore 11.00

Martedì 6 febbraio 2024, alle ore 11.00, si terrà il primo webinar  fruibile online in modalità sincrona informativo del Progetto "Employability Lab - un ponte verso il tuo futuro professionale", rivolto a laureandi e neolaureati Sapienza che sentono la necessità di orientarsi per inserirsi nel mondo del lavoro.

Al fine di ottenere la massima partecipazione, chiediamo il vostro prezioso supporto per informare i nostri laureandi e i neolaureati, attraverso le modalità e i canali che riterrete più opportuni.

Di seguito riportiamo il link della pagina dedicata al Progetto: https://www.uniroma1.it/it/pagina/employability-lab

che potrete richiamare direttamente sui siti di facoltà e dipartimento.

Grazie al vostro aiuto potremo coinvolgere un numero sempre più ampio di studenti e laureati in questa importante opportunità di sviluppo personale.
Inoltre, coloro che completeranno il percorso otterranno l’Open Badge “Employability Lab” da inserire nel proprio cv e sul profilo LinkedIn.