E' venuto a mancare il prof. Giorgio Muratore

Il giorno 8 marzo è venuto a mancare il prof. Giorgio Muratore, docente di Storia dell’Architettura contemporanea.

Ci mancherà la sua immensa cultura, il suo spirito critico,  la sua ironia, la sua onestà intellettuale, la sua grande capacità di trasmettere stimoli di alto profilo agli studenti, ai docenti, a tutto il mondo dell’Architettura.

Ci mancherà.

Tutta la Comunità di studenti, docenti, personale tecnico amministrativo e bibliotecario della Facoltà di Architettura partecipa, con commozione, al dolore di Clementina e di tutta la famiglia.

Per un ultimo saluto a Giorgio  Muratore, ci vediamo venerdì 10 marzo 2017 alle ore 12.00 alla Chiesa di San Saturnino.