unne.png

Doppio titolo laurea Sapienza-FAU-UNNE

Accordo di doppia laurea tra FAU-UNNE e SAPIENZA

Mercoledì 26 maggio 2021 e dopo oltre 6 anni di scambi di attività congiunte e scambi di studenti, i termini dell'Accordo per l'attuazione della Doppia Laurea tra le Carriere di Architettura della FAU UNNE e quella della Facoltà di Architettura de La Sapienza, Roma.

All'incontro hanno partecipato entrambi i Presidi, Dott. Arq. Miguel Ángel Barreto e Arq. Orazio Carpenzano, Segretario Generale Accademico di UNNE Mgter. Verónica Torres de Breard, il Segretario per le Relazioni Interistituzionali dell'UNNE, Arch. Gustavo Alejandro Tripaldi, Prof. Stefania Prtoghesi Tuzi de La Sapienza e le autorità e rappresentanti della FAU UNNE coinvolti nel processo dell'Accordo: il Vice Preside e Capo della Cooperazione Internazionale, Dr. Carlos Burgos; il Segretario per lo Sviluppo e le Direzioni di Carriera, Arch. Sergio Portel; la Segretaria accademica, Silvina López; il Direttore della Carriera Architettura, Mg. Marta Giró, il Responsabile Istituzionale Accordo di Doppia Laurea con La Sapienza, Ing. Hugo Zurlo e l'interprete collaboratore, Mg. Ma. Bernabela Pelli.

Approfondimenti: