design with agriculture

Lunedì 28 maggio 2012  | aula Fiorentino | Sede di Valle Giulia, via Gramsci, 53 ROMA
DESIGN WITH AGRICULTURE

Siamo arrivati all’ultima tavola rotonda organizzata dai dottorandi del XXVI ciclo del nostro Dottorato in Progettazione e Gestione dell'Ambiente e del Paesaggio sui temi della loro ricerca.
Anche quest’anno questi eventi hanno avuto un significativo successo con un importante confronto transdisciplinare sui diversi temi del paesaggio.
 Sono stati invitati a discutere sui temi del “paesaggio rurale ordinario come luogo della coevoluzione": il prof. Pompeo Fabbri, ordinario di Architettura del Paesaggio al Politecnico di Torino, l'arch. Francesca Riccio, funzionario dell'ufficio Unesco del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il regista Amedeo Fago e Carlo Patacconi, Presidente di Agricoltura Nuova Cooperativa.

Presenterà la tavola rotonda il direttore della Scuola di Dottorato in Scienze dell'Architettura prof. Benedetto Todaro
Introduzione del coordinatore del dottorato prof. Achille M. Ippolito

Download: