home classroom.jpg

Corso di Laurea di DESIGN: Avvio didattica a distanza Dal 5-3 al 3-4

Gentili studenti,
il Cdl in Design si sta organizzando per la didattica a distanza utilizzando tutte le piattaforme tecnologiche messe in campo da Sapienza.
A breve sarete contattati tramite mail - secondo la suddivisione in canali pubblicata sull'orario on line - direttamente dai docenti incaricati degli insegnamenti del vostro anno di corso.
Chi avesse intenzione di frequentare corsi di anni passati (e quindi non del proprio anno di corso), è pregato di contattare via mail direttamente i docenti (secondo la lettera/canale).
I cambi di canale seguono sempre la regola dello scambio e vanno concordati direttamente con i docenti indicando con chi si scambia il posto.
Sperimentiamo insieme e facciamo di questo momento buio, un momento di impegno
#sapienzanonsiferma

Buon lavoro