Bando_xl.jpg

Corsi di dottorato 38° ciclo - Bando di concorso a.a. 2022-2023

È in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami, il bando per l'attivazione del 38° ciclo di dottorato. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata inderogabilmente al 25 agosto 2022 ore 14.00 (ora locale).

Il nuovo bando, per complessivi 807 posti, include diverse tipologie di borse, comprese le borse di dottorato per Rome Technopole/Centri nazionali, destinate a laureate e laureati nei vari ambiti disciplinari.

Nella prima parte sono illustrati i requisiti di accesso, le procedure di iscrizione alla prova, le informazioni per gli studenti con titolo straniero e tutte le notizie utili.
Allegato al bando l'elenco dei singoli corsi riportante il numero dei posti con borsa e senza borsa ed il link al sito web di ciascuno, nel quale sono indicate le date delle prove, le modalità di accesso, i criteri di valutazione, i referenti, i loro recapiti ed altre informazioni utili.
ATTENZIONE: si ricorda che si accede a Infostud esclusivamente con le credenziali Spid o CIE (Carta d'identità elettronica). Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina di Infostud

Bando 38° ciclo  -  Allegato A 38° ciclo  -  Allegato B 38° ciclo

Call 38° cycle  -  Annex A 38° cycle