CONVEGNO INTERNAZIONALE CAPITALE NATURALE AREE PROTETTE

CONVEGNO INTERNAZIONALE CAPITALE NATURALE E AREE PROTETTE
Capitale Naturale e Aree Protette. Ecoservizi e infrastrutture per una fruizione 'aumentata' - 16 dicembre 2019
 
Lunedì 16 dicembre 2019 si svolgerà il Convegno internazionale "Capitale Naturale e Aree Protette. Ecoservizi e infrastrutture per una fruizione 'aumentata'", organizzato dal Dipartimento di Pianificazione, Design e Tecnologia dell'Architettura, dal Master "Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, progettazione e gestione" e dalla Scuola di specializzazione in "Beni naturali e territoriali", con la collaborazione dell'Associazione Italiana Direttori e Funzionari Aree Protette (AIDAP) e dell'Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche (AIGAE), e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Il Convegno si terrà dalle ore 14.30 alle ore 19.00, presso l'Aula Magna Bruno Zevi della Facoltà di Architettura, via Gramsci 53.
E' previsto il riconoscimento di Cfu per gli studenti della Facoltà di Architettura che parteciperanno, su disposizione dei differenti Presidenti dei CdL. A questi fini e per avere informazioni, gli studenti possono scrivere a mastercnaapp@uniroma1.it

 

Download: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma