mestieri_Arch_500.jpg

Conferenze_MestieriArchitetto

Il corso di laurea quinquennale UE ha organizzato un ciclo di conferenze mirate a introdurre gli studenti al mondo del lavoro. Gli incontri con studi professionali italiani e stranieri si interrogheranno sulla domanda di architettura e sulle attuali condizioni del lavoro dell’architetto.
Lo scopo, oltre a conoscere il lavoro di questi studi,  è quello di avere informazioni utili e aggiornate su alcuni sbocchi occupazionali e sulle funzioni e sulle competenze attese nei laureati in un momento di grande incertezza per i cambiamenti in corso e di difficoltà lavorativa per la crisi economica che la società italiana sta attraversando.
Al fine di ottenere una grande partecipazione il nostro orario didattico è stato organizzato in modo da lasciare liberi gli studenti (dal terzo anno in poi) dalle 16 del martedì pomeriggio.

Gli incontri si terranno in aula magna a Valle Giulia nei giorni:

15 Dicembre 2015
22 Dicembre 2015
19 Gennaio 2015

L'incontro del 26 Gennaio 2016 è stato reinviato a data da stabilirsi.

Ci auguriamo AMPIA PARTECIPAZIONE degli studenti e dei docenti

Approfondimento completo scaricabile dal link.