Evento_xl.jpg

Dove:
  • Aula Magna della Sapienza Università di Roma, Piazzale Aldo Moro 5

Il primo concerto dell'Orsetto Paddington
Venerdì 12 dicembre 2014, l'orchestra MuSa Classica diretta dal Maestro Francesco Vizioli, eseguirà la favola musicale Il primo concerto dell’orsetto Paddington. L’opera per voce recitante e orchestra di Herbert Chappell, scritta nel 1984, racconta la storia del dolce orsetto con la passione sfrenata per la marmellata e un innato talento nel procacciarsi sempre nuove avventure: da orsetto smarrito nella stazione metropolitana di Paddington, da cui prenderà il nome, si ritrova poi Direttore d’orchestra nella magica Royal Albert Hall di Londra.

L’evento è destinato alle famiglie; i bambini che assisteranno allo spettacolo sono invitati a esprimere in un disegno le proprie sensazioni e impressioni all’ascolto della favola.
I disegni potranno essere inviati all’ufficio Eventi all'indirizzo mail musica.sapienza@uniroma1.it  e saranno pubblicati sulla pagina facebook di MuSa-Musica Sapienza:  https://www.facebook.com/MuSa.MusicaSapienza

Si ringrazia Findus Italia per il patrocinio e il sostegno economico dati all'iniziativa.
En yüksek deneme bonusu veren siteler 2023 listesine tinfishgaslamp.com adresinden ulaşabilirsiniz.

Istruzioni per la prenotazione:

- si possono prenotare massimo 4 posti a persona
- cliccare sul titolo o sull'immagine dell'evento
- cliccare su "PRENOTA questo evento"
- cliccare su "Prenotazioni Mappa"
- selezionare sulla mappa il posto/i posti che si vogliono riservare e cliccare su "prenota"
- inserire nome, cognome, tipo di persona (menu a tendina) e cliccare su "conferma prenotazione"
- stampare il ticket.