Commissioni di Laurea 27 e 28 maggio 2020

Seduta di laurea del 27 e 28 maggio 2020
Commissioni Laurea 

Appello del 27 Maggio 2020 -  CC. di LL. MAGISTRALI
Appello del 28 Maggio 2020 -  CC. di LL. TRIENNALI

Di seguito l'elenco dei candidati, le commissioni di laurea, Orari, Sedi ed Aule

 

AVVISO PER LE SESSIONI DI LAUREA

Sulla base delle disposizioni delle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020), in relazione all'emergenza Coronavirus,

al fine di evitare condizioni di sovraffollamento, le sedute di  Laurea e di Laurea Magistrale sono state organizzate per blocchi, secondo convocazioni specifiche che raggruppano un numero max di 5 laureandi.

Sia per le sedute di Laurea del giorno 10 marzo che per quelle del giorno 11 marzo, vige la disposizione che ciascuno dei candidati possa essere accompagnato al max da 2 persone.

Le convocazioni sono state articolate in orari prefissati:
-il primo gruppo sarà convocato alle ore 9.00;
-il secondo gruppo alle ore 12.00.

L’eventuale terzo gruppo (situazione che si presenta solo in alcune Commissioni) sarà convocato alle ore 15.00.

L'intervallo temporale previsto permette di avere un tempo congruo per la discussione delle tesi e la proclamazione (che avverrà al termine della discussione di ogni singolo gruppo), oltre ad una pausa per ventilare l'aula e dare il tempo ai candidati e agli eventuali accompagnatori di liberare gli spazi delle sedi (aule e spazi comuni) e l’edificio.

Al fine di assicurare un sereno e decoroso svolgimento della discussione della Tesi di Laurea, la Facoltà di Architettura invita caldamente i laureandi e gli eventuali accompagnatori ad evitare in tutti gli spazi interni delle sedi della facoltà rumori molesti, affissioni di ogni genere e ogni tipo di iniziativa che possa generare disagio tanto alle Commissioni di tesi quanto ai laureandi.

Ovviamente, a maggior ragione in questa occasione, non sarà ammessa alcuna sosta all’interno dell’edificio per chi abbia già discusso la propria tesi.

I candidati con eventuali accompagnatori (max.2) sono pregati di presentarsi nella sede indicata esclusivamente nell’orario assegnato e riportato nel calendario pubblicato

Si sollecita la massima puntualità e il massimo rispetto delle regole.

I Presidenti delle Commissioni sono invitati a vigilare sul corretto svolgimento delle sedute, nel rispetto del D.P.C.M. del 04.03.2020.

Tutto il personale in servizio è autorizzato a intervenire per impedire situazioni inopportune.

Si confida nell’attenzione e nella collaborazione di tutti, in questo momento di particolare emergenza.

La Preside
Anna Maria Giovenale

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma