_NO_laurea_11_0.jpg

20 e 21 Luglio 2022

Appello del 20 Luglio 2022 -  CC. di LL. MAGISTRALI
Appello del 21 Luglio 2022 -  CC. di LL. TRIENNALI

Di seguito l'elenco dei candidati, le commissioni di laurea, Orari, Sedi ed Aule

AVVISO PER LA SESSIONE DI LAUREA

Sulla base delle disposizioni delle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020), in relazione all'emergenza Coronavirus, al fine di evitare condizioni di sovraffollamento, le sedute di Laurea e di Laurea Magistrale sono state organizzate per blocchi, secondo convocazioni specifiche che raggruppano un numero max di 5 laureandi.

Per entrambe le sedute di Laurea vige la disposizione che ciascuno dei candidati possa essere accompagnato al max da 2 persone. Gli studenti hanno già ricevuto tutte le disposizioni inerenti le misure di sicurezza che li riguardano.
L'intervallo temporale previsto permette di avere un tempo congruo per la discussione delle tesi e la proclamazione (che avverrà al termine della discussione di ogni singolo gruppo), oltre ad una pausa per ventilare l'aula e dare il tempo ai candidati e agli eventuali accompagnatori di liberare gli spazi delle sedi (aule e spazi comuni) e l’edificio.

Al fine di assicurare un sereno e decoroso svolgimento della discussione della Tesi di Laurea, la Facoltà di Architettura invita caldamente i laureandi e gli eventuali accompagnatori ad evitare in tutti gli spazi interni delle sedi della facoltà rumori molesti, affissioni di ogni genere e ogni tipo di iniziativa che possa generare disagio tanto alle Commissioni di tesi quanto ai laureandi.

Ovviamente, a maggior ragione in questa occasione, non sarà ammessa alcuna sosta all’interno dell’edificio per chi abbia già discusso la propria tesi.
I candidati con eventuali accompagnatori (max.2) sono pregati di presentarsi nella sede indicata esclusivamente nell’orario assegnato e riportato nel calendario pubblicato

Si sollecita la massima puntualità e il massimo rispetto delle regole.

I Presidenti delle Commissioni sono invitati a vigilare sul corretto svolgimento delle sedute, nel rispetto del D.P.C.M. del 04.03.2020.

Tutto il personale in servizio è autorizzato a intervenire per impedire situazioni inopportune.

Si confida nell’attenzione e nella collaborazione di tutti, in questo momento di particolare emergenza.

Il Preside
Orazio Carpenzano