CitiesandUrbanism BeyondGrowth_poster565.jpg

CITIES AND URBANISM BEYOND GROWTH

Aula Magna, Piazza Borghese
 31 maggio 2023, dalle 9.30 alle 18.30

Il 31 maggio 2023 dalle 9.30 alle 18.30, si terrà a Roma, Aula Magna di Piazza Borghese, un seminario internazionale dal titolo "Cities and Urbanism Beyond Growth" | Transizione verde, verso che cosa? Ecologia, economia e urbanistica tra Green Deal e paradigmi Post-Growth.

Coord. Barbara Pizzo e Angela Barbanente (Politecnico di Bari)

Organizzato in collaborazione con il Dottorato di Ricerca in Ingegneria dell'Architettura e dell'Urbanistica, cv in Tecnica Urbanistica, e la rete Tracce Urbane.

***

The international seminar Cities and Urbanism Beyond Growth | Ecological transition: where is it going? Ecology, economics, and urban planning between European Green Deal and Post-Growth paradigms

will be held in Rome, on May 31st, Aula Magna, Piazza Borghese 9, from 9.30 am to 6.30 pm.

The seminar is promoted and coordinated by Barbara Pizzo (Sapienza Università di Roma) and Angela Barbanente (Politecnico di Bari), in collaboration with the PhD Program in Engineering Based Architecture and Planning, Curriculum in Urban Planning and Studies and Tracce Urbane Network.

Online participation under request: tracceurbane.dicea@uniroma1.it

(barbara.pizzo@uniroma1.it)