CENTOUNO_workshop di autocostruzione

_MANIFESTO
A seguito del primo workshop organizzato in occasione delle celebrazioni del centenario della Facoltà, prosegue la riflessione sul ruolo dell’architettura e della didattica nella nostra scuola attraverso una nuova esperienza di autocostruzione degli spazi che viviamo ogni giorno.
Il workshop CENTOUNO nasce dall’esigenza di creare un luogo identitario, dove riconoscersi come parte della comunità studentesca, stimolando il confronto e la condivisione. L’esperienza proporrà la creazione di uno spazio, atto a soddisfare le esigenze di ognuno, attraverso un processo di partecipazione attiva.
_TEMA
Il workshop prevede la sistemazione dell’area del cortile della sede di Valle Giulia, attraverso un progetto che possa rispondere alle esigenze e ai desideri delle studentesse e degli studenti.

_PROROGA ISCRIZIONE
L'iscrizione è stata prorogata fino al 7 ottobre 2022