Cdl Design Avvio lezioni del 3° anno per l'aa 2021/22

DESIGN: Avvio lezioni del 3° anno per l'aa 2021/22

Cari studenti,il 27 settembre h. 9:30* on line per tutti al link zoom dell'aula F5: https://uniroma1.zoom.us/j/88143970138?pwd=N2tnMU8yalZkWXRKYlBvdmVOcjZHdz09

si svolgerà una presentazione dei 2 Curricula del CdL di Design: "Design per il Prodotto" e "Design per la Comunicazione visiva, Exhibit e Spazio Pubblico".

La presentazione vedrà coinvolti i docenti di entrambi i CV, che vi introdurranno gli specifici insegnamenti, per consentirvi di poter scegliere con più cognizione l'indirizzo finale del vs percorso universitario.

Abbiamo perciò ritenuto più agevole sospendere per tutti voi, le sole lezioni della giornata del 27 settembre del 3° anno.

Pertanto le lezioni dei docenti: Lucibello-Di Lucchio-Clemente-Quici-LABORATORIO DI SINTESI FINALE IN DESIGN PER LA COMUNICAZIONE VISIVA canale 2, docente da definire, non si svolgeranno in questa giornata.

Vi ricordo di controllare il ns canale Facebook e il sito di facoltà per eventuali aggiornamenti.

Ci vediamo perciò on line il 27, h.9:30.