stralcio per sito internet.jpg

Call for Paper-Costruire lo Spazio pubblico tra Storia,Cultura e Natur

Il Dipartimento di Pianificazione, Design e Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma, in continuità con l’evento svoltosi il 10 maggio 2017 “Costruire lo spazio pubblico. Per una strategia di rigenerazione urbana. Pianificare, progettare, sperimentare”, organizzato nell'ambito delle attività propedeutiche alla Biennale dello Spazio Pubblico 2017, e in vista della Biennale dello Spazio Pubblico 2019, sta attivando una nuova edizione dell’iniziativa “Costruire lo Spazio Pubblico”, che si svolgerà nei giorni 25 e 26 giugno 2018.
Ai fini di garantire la massima partecipazione della comunità scientifica è prevista una Call for Papers, rivolta a ricercatori, studiosi e professionisti che afferiscono alle discipline del Dipartimento PDTA (Urbanistica, Pianificazione territoriale, Assetto del paesaggio, Progettazione tecnologica ambientale, Design, Fisica Tecnica Ambientale, Botanica Ambientale e Discipline dello Spettacolo), finalizzata a selezionare contributi che saranno oggetto, successivamente, di una pubblicazione e di un'ulteriore selezione per una presentazione nell'ambito dell'iniziativa.
La scadenza per l'invio degli abstract è fissata al giorno 4 giugno 2018.

SCADENZA PRESENTAZIONE ABSTRACT PROROGATA A VENERDÌ 8 GIUGNO 2018
SCADENZA PRESENTAZIONE FULL PAPER PROROGATA A GIOVEDÌ 26 LUGLIO 2018