Bando_xl.jpg

borse per tesi all'estero

N. 13 BORSE DI STUDIO PER TESI ALL'ESTERO

• Graduatoria definitiva relativa al Bando per 13 borse di studio per tesi all’estero a.a 2012/13, elaborata dalla Commissione dopo aver esaminato i ricorsi pervenuti.

Gli studenti  vincitori sono tenuti a presentarsi personalmente, entro il giorno 27 giugno 2013, per la compilazione del modulo di accettazione della borsa,  pena la decadenza del diritto alla stessa, presso gli uffici di Presidenza (7° piano Via Gianturco 2, stanza 705)  dal lunedì al giovedì , dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di:
  • copia del codice fiscale
  • copia di un documento di riconoscimento
  • numero delle coordinate bancarie (si ricorda che, il conto corrente non può essere intestato a persona diversa dal richiedente della borsa e che non si fanno accrediti su conti correnti esteri)

La Commissione
(pubblicato il 5 giugno 2013)

La graduatoria precedentemente pubblicata è soggetta a modifica in quanto sono pervenute istanze di revisione. La commissione si riserva di fare ulteriori verifiche in merito.

L’esito della nuova graduatoria verrà pubblicata a conclusione dei lavori.
La Commissione  (pubblicato il 27 maggio 2013)

BANDO per BORSE PER TESI ALL'ESTERO

E' indetto per l'anno accademico 2012/2013 un concorso di n. 13 borse di studio per tesi all'estero.

La domanda di ammissione dovrà essere consegnata esclusivamente a mano, dal 4 aprile al 6 maggio 2013presso la Presidenza della Facoltà sita in Via E. Gianturco, 2 (7° piano - stanza 705) dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Download: