Bando%20Borsa%20di%20Studio%20M[1].jpg

BORSA DI STUDIO “ARCHITETTO MARIA PIA CASTELLINI”

BANDO DI CONCORSO PER UNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA A

“ARCHITETTO MARIA PIA CASTELLINI”

PER STUDENTI UNIVERSITARI DELLA FACOLTA' DI ARCHITETTURA

DELLA SAPIENZA UNIVERSITA' DI ROMA

La Fondazione Enrico Castellini, allo scopo di onorare la memoria dell'Architetto Maria Pia Castellini e di aiutare chi si trovi in una situazione di disagio economico, bandisce per il 2020 una Borsa di Studio intitolata a Suo nome per studenti universitari della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma.

Ulteriori requisiti per la partecipazione al concorso, da possedere al momento della domanda, sono:

1. età non superiore a 25 anni;
  2. non avere un reddito familiare annuo, compreso il proprio, superiore ad Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) (certificazione ISEE - Indicatore della Situazione Economica Equivalente);
  3. essere cittadino italiano;
  4. essere iscritto al I anno di uno dei seguenti 3 Corsi di Laurea Triennali della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma:
A. Scienze dell’Architettura;
B. Gestione del Processo Edilizio;