Evento_xl.jpg

Bandi per le docenze a contratto AA 2021-22

Il 25 agosto 2021 sono stati pubblicati sul portale Trasparenza della Sapienza gli Avvisi pubblici di selezione per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo da attivare per le esigenze didattiche della Facoltà di Architettura.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 settembre 2021 alle ore 23.59, pena esclusione dalla procedura comparativa.

Si ricorda che i requisiti di ammissione sono specificati all’art. 4 dei suddetti Avvisi e che, fra i criteri di eclusione, sono compresi anche l’avere ottenuto valutazioni non positive nella rilevazione delle opinioni studenti (OPIS) in precedenti incarichi negli ultimi 3 anni, l’avere formalmente rinunciato allo svolgimento di incarichi attribuiti nell’AA 2020-21, il presentare più di 2 domande nell’insieme di tutti i bandi emessi dalla Facoltà di Architettura per l’AA 2021-22, l’aver superato il periodo massimo di 5 anni di titolarità di un contratto di insegnamento a titolo oneroso.

Gli Avvisi, che contengono anche le istruzioni per compilare le domande di partecipazione tramite piattaforma XUP, sono disponibili dal 25 agosto 2021 sul portale Trasparenza della Sapienza.
Per comodità degli interessati si riporta qui il seguente link di collegamento ai testi:

https://web.uniroma1.it/trasparenza/bandi_concorso_docenti/66?field_user...

--> Bandi in corso

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma