Bando_xl.jpg

bandi di concorso Fondazione Roma 2019

Bando di concorso per il conferimento per l’anno 2019 di otto borse di studio di € 1.000,00 ciascuna, intitolate alla memoria dei “Coniugi Ernesto e Iole DE MAGGI”, finanziate con i proventi derivanti dall’eredità Ernesto De Maggi, da destinare a studenti della Sapienza Università di Roma, figli di dipendenti dell’Ateneo in servizio o in quiescenza.

Bando di concorso per il conferimento per l’anno 2019 di una borsa di studio per tesi di laurea magistrale all’estero di € 1.500,00, intitolata alla memoria di “Ugo BORDONI, Giovanni CAROSIO, Tito CIANCARELLI, FINOCCHIARO E CAVALLUCCI, Carlo MAZZETTI, Teresa GIANOLI VIRGILI, Guido MANCINI, Franco BENEDETTI”, finanziati con i proventi derivanti dai relativi lasciti testamentari afferenti all’area di Ingegneria, Architettura e affini, da destinare a laureandi di Sapienza Università di Roma in ARCHITETTURA.