Appelli Giu/Lug Mat I CL SA

CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA
ISTITUZIONI DI MATEMATICA I Prof. Simões

(CANALE 2 – COGNOME DALLA M ALLA Z)

Le prove scritte degli appelli di giugno/luglio 2016 si svolgeranno:

- Mercoledì 15/06/2016 alle ore 9:00 in Aula F2;
- Martedì 28/06/2016 alle ore 9:00 in Aula F1;
- Lunedì 11/07/2016 alle ore 9:00 in Aula G33.

La prenotazione all’esame è obbligatoria e deve essere fatta on-line, sul sito infostud, utilizzando le chiavi di accesso personali fornite dalla Segreteria Didattica.
Una volta chiusa la prenotazione dell’appello non sarà più possibile effettuarla e di conseguenza sostenere il relativo esame scritto/orale.
Lo studente deve stampare la ricevuta della prenotazione al momento della prenotazione on-line.
Ogni studente potrà partecipare al massimo a due (a scelta) fra le tre prove scritte di questa sessione di esame.
Gli studenti devono presentarsi alla prova scritta muniti di un documento d’identità e di tre fogli protocollo a quadretti e alla prova orale muniti di un documento d’identità e della ricevuta della prenotazione all’esame (che deve essere stampata al momento della prenotazione on-line).

La data della prova orale e/o della verbalizzazione sarà pubblicata insieme al risultato della prova scritta.