corsi per Coordinatore per la sicurezza

corsi gratuiti (CTP)

Comunicato agli Studenti e ai neo Laureati che hanno fatto richiesta di partecipare ai corsi promossi dal CTP di Roma e provincia

Per motivi tecnici oggettivi  e per il numero  di richieste di partecipazione superiore alle attese, si comunica che per il corso di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori in data 17 settembre 2012 sono state prese in considerazione solo le prime domande pervenuteci in ordine di data.

Si comunica altresì che tutte le altre richieste, non inserite in questo corso, saranno analizzate, nel più breve tempo possibile, per le successive edizioni, erogate sempre in modalità gratuita.

Inoltre, per evitare ulteriori disguidi, e per permettere la definizione della graduatoria il corso per RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE previsto in data 24 settembre 2012, non sarà attivato, ma verrà posticipato a data da definire.

Si precisa infine che per le prossime edizioni sarà assolutamente inutile presentarsi presso la sede del CTP di Roma e provincia di via Casilina, senza essere stati contattati in precedenza dal CTP stesso.

Per qualsiasi chiarimento relativo all’inizio dei nuovi corsi si prega di contattare il CTP di Roma e provincia ai seguenti recapiti:
Federico Fratini
06.86218191

Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità e comprensione, Vi porgiamo cordiali saluti.

CTP di Roma e provincia