Info e Regole per i vincitori

Gli studenti vincitori dovranno accettare la borsa entro 7 giorni dall’uscita della graduatoria definitiva.

La mancata accettazione verrà considerata come rinuncia della borsa

Di seguito la procedura da seguire dopo l'invio delle nostre nomine all’università designata

1. Procurarsi tutti i documenti che la sede vi richiede rispettando le loro scadenze

2. Per la compilazione del Learning agreement seguire i seguenti passaggi

2.1) dovete prima proporre il piano di studi a Promoter e Ram, mettendo sempre l'ufficio erasmus  in copia, utilizzando la tabella  (https://www.architettura.uniroma1.it/sites/sf01/files/allegati/tabella_corrispondenze_esami%202016-17.pdf

2.2) una volta approvato il piano studi dal Promoter, potrete compilare il learning sulla vostra pagina personale relint:

https://relint.uniroma1.it/pp2013/login.aspx  per l'approvazione finale  da parte del Ram.

Una volta approvato, il learning dovrà essere caricato sulla pagina personale, con la firma vostra e quello della sede ospitante.

Vi ricordiamo che:

1) E’ necessario rispettare le propedeuticità del proprio corso di laurea

2) Chi fa la ricerca tesi dovrà avere assegnato relatore e argomento, trovare un relatore nella sede ospitante, e farsi rilasciare il certificato del lavoro svolto su carta intestata dell'università ospitate, con firma e timbro. Si dovrà poi consegnare al rientro tutto il lavoro svolto durante la ricerca tesi, compreso il giudizio del relatore estero.

3) Tutti i cambi di corso rispetto al LA stabilito inizialmente vanno fatti prima di seguire le lezioni, appena la sede fornisce l'elenco aggiornato dell'offerta didattica, e i cambi dovranno essere autorizzati da Promoter e Ram - gli esami non autorizzati NON verranno riconosciuti!

4) Al vostro rientro dovrete avere tutta la documentazione in regola.

5) Non potrete laurearvi prima di aver fatto la convalida;

6) La richiesta di prolungamento deve essere motivata, possibilmente fornendo la relativa documentazione.

7) Il Transcript of record deve essere esattamente uguale al change form o al learning.

8) Gli esami di lingua NON valgono come esami.