Bando incarichi insegnamento docenza a contratto a.a. 2017-2018

È indetta, per l’a.a. 2017/2018, una procedura di valutazione comparativa pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 4 incarichi di insegnamento a titolo oneroso da attivare nell’ambito dei corsi di studio indicati nel sotto indicato allegato “A”.

I candidati, entro la data e l’ora di scadenza sotto indicata, dovranno - previa registrazione - presentare domanda di ammissione alla valutazione comparativa utilizzando l’apposita procedura predisposta sul sito www.didatticasapienza.it. I candidati sono invitati a leggere attentamente il tutorial (vedi le linee guida sotto allegate).

In alternativa alla procedura on-line, i candidati, entro la data e l’ora di scadenza sotto indicata potranno inviare - tramite PEC - un unico documento in formato pdf contenente la domanda di partecipazione al concorso, il curriculum vitae che contenga i titoli valutabili, il programma del corso proposto per ciascun insegnamento per cui si concorre e l’eventuale nulla osta. La dimensione massima consentita del formato è di 4 Mb.

Termine di compilazione della domanda per via telematica: 24 ottobre 2017 ore 23:59
Termine per l’invio della domanda tramite PEC: 24 ottobre 2017 ore 12:00

Codice bando: 
ins_3/2017
Data pubblicazione bando: 
Mercoledì, 18 Ottobre, 2017
Data scadenza bando: 
Martedì, 24 Ottobre, 2017
decreto approvazione atti: 
Sede: 
Via E. Gianturco, 2 - 6° piano
Contatti: 

Ufficio Offerta Formativa
Manager Didattico
Tiziana Cipriani
tiziana.cipriani@uniroma1.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma