PERCORSO FORMATIVO A.A. 2017-2018

CDL DISEGNO INDUSTRIALE, CDLM DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA E MULTIMEDIALE

Gli studenti immatricolati a partire dall’A.A. 2011/2012  al corso di laurea in Disegno Industriale, al corso di laura magistrale in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale possono formulare su Infostud il loro nuovo piano formativo per l'anno in corso dal
10 ottobre al 10 novembre 2017

Si ricorda che il piano formativo può essere modificato una sola volta durante lo stesso anno accademico.

PERCORSO FORMATIVO A.A. 2017-2018
CDLM DESIGN DEL PRODOTTO

"Per gli studenti del CdLM in Product Design la scelta del proprio piano di studi deve essere inviato via mail al Coordinatore prof. Loredana Di Lucchio ​ (loredana.dilucchio@uniroma1.it)​  che provvederà al suo inserimento nel Sistema Informatico.

In order to choose the Elective Courses, the Student of the MSc in Product Design have to send an e-mail to the Chair, prof. Loredana Di Lucchio  (loredana.dilucchio@uniroma1.it), to indicate the selected Courses to include in their personal didactic curriculum."

PERCORSO FORMATIVO A.A. 201​7-201​8
CDLM  in ​ARCHITETTURA c.u.

All'atto della modifica si potrà scegliere tra uno degli esami disponibili nella lista dei pre-approvati o tra uno qualsiasi degli esami di Sapienza, fermo restando in quest'ultimo caso la necessità di approvazione dal CdL.