Bando_xl.jpg

WORKSHOP DI TESI DI LAUREA a.a.2016/2017

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

DOMANDA STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE A WORKSHOP DI TESI DI LAUREA

a.a.2016/2017

Il Corso di Laurea in Scienza dell'Architettura - Area didattica 2 - organizza un Workshop di Laurea per n. 30 studenti, da svolgersi nei mesi di settembre e ottobre 2017, presso la Facoltà di Architettura sede di Via E. Gianturco. Il Workshop, coordinato dalla prof.ssa Serena Baiani e dalla Prof.ssa Carola Clemente, darà accesso alla prova finale di laurea prevista per la sessione autunnale (25 ottobre 2017); l'attività prevista sarà di carattere progettuale, coinvolgendo diversi settori disciplinari del CdS, per lo sviluppo di un intervento di riuso di un complesso edilizio.

Tema del Workshop: Riqualificazione di un’area dismessa nel quartiere Flaminio a Roma

Requisiti di ammissione

dettagli in allegato