prof.ssa Dore - modalità esame ENG

Modalità d'esame Inglese per Architettura 2016-2017 (Architettura C.U. e Disegno Industriale) - Prof.ssa Dore

1. TUTTI gli studenti dovranno necessariamente sostenere l'esame SCRITTO (60 domande randomazed e multiple choice). Da giugno 2017 NON sarà più possibile sostenere esami orali.

Testi adottati:
1. Evans, Dooley, Cook (2013) Career Path: Architecture, Express Publishing.
2. Evans, Dooley (fuori stampa e reperibile presso le copisterie delle sedi di via Gianturco e via Gramsci), Grammarway, Express Publishing.
Si ricorda che le iscrizioni chiudono necessariamente 7 (sette) giorni prima dell'esame per consentire la precisa e puntuale preparazione delle prove individuali.

Si ricorda che vige la regola del salto d'appello e lo studente non può iscriversi a due appelli consecutivi per sessione.

Se lo studente decide di ritirarsi, dovrà cancellarsi attraverso la piattaforma INFOSTUD entro la chiusura delle periodo di iscrizione allo stesso. Se non provvederà a farlo per tempo o a richiedere alla docente la cancellazione almeno 5 (cinque) giorni prima dell'esame, lo studente verrà formalmente considerato assente all'esame e non potrà iscriversi a quello successivo. Se si iscriverà comunque, la docente provvederà alla cancellazione automatica del nominativo.