corso integrativo cesma

Tutor: Ivan Paduano

Inizio del corso il 1 marzo 2016

Programma
La seguente programmazione sintetica è stata sviluppata per avvicinare gli studenti al mondo della modellazione 3D.
In questa materia lo stesso risultato è raggiungibile con diversi software; naturalmente non sono tutti uguali. Le teorie esposte a lezione saranno compatibili con qualsiasi programma mesh based, l'applicativo usato per le dimostrazioni sarà stabilito giorno per giorno.

• Lezione 1 introduzione - 1 marzo 2016
  • Lezione 2 modellazione per superfici - 8 marzo 2016
  • Lezione 3 modellazione solida - 15 marzo 2016
  • Lezione 4 topologia - 22 marzo 2016
  • Lezione 5 inserimento in macchina - 5 aprile 2016

Il seminario si svolge in 5 incontri di 4 ore ciascuno durante i quali verranno introdotte le metodologie e gli strumenti per progettare, costruire e gestire, sia in ambiente digitale che fisicamente, modelli architettonici dinamici ed interattivi.

right size iscrizione al corso. Il corso integrativo rilascia crediti cfu per attività informatica