corso integrativo cesma

corso integrativo sul BIM

Fondamenti di BIM
Tutor: Mateusz Tomczak

right sizeIscrizione al corso Sono previsti più cicli. Il corso integrativo rilascia crediti cfu per attività informatica

Il corso ha come obiettivo illustrare il processo di Building Information Modeling, le sue potenzialità e il metodo di lavoro, fornendo gli strumenti necessari alla realizzazione, gestione e rappresentazione di un modello BIM.
Durante il corso è richiesto agli studenti di realizzare in classe il modello BIM della Ville Savoye di Le Corbusier, in base al quale procederanno alla redazione di un elaborato grafico finale.

Il corso si svolge in 10 lezioni da 3 ore ciascuna, con cadenza settimanale ed è destinato a studenti che abbiano una conoscenza base di software CAD.
Verrà utilizzato il programma Autodesk Revit, disponibile agli studenti, previa registrazione, al link: http://www.autodesk.com/education/free-software/revit