percorso di eccellenza

E’ indetta per l’anno accademico 2011/2012 una procedura comparativa per titoli per la partecipazione al percorso d’eccellenza per il corso di laurea in

• corso di laurea in disegno industriale (classe L‐4)
    numero massimo di ammessi: 5 studenti
  • corso di laurea in gestione del processo edilizio - project management (classe L-23)
    numero massimo di ammessi: 5 studenti
  • corso di laruea magistrale in architettura (restauro) (classe LM-4)
    numero massimo di ammessi: 4 studenti

1. Requisiti di accesso
Possono partecipare al percorso d’eccellenza per il corso di laurea in Disegno Industriale (Classe L‐4) gli studenti iscritti nell’a.a. 2010/2011 per la prima volta al primo anno del suddetto corso di studio, che alla data del 30 novembre 2011 abbiano acquisito tutti i crediti formativi universitari (CFU) previsti nel primo anno del corso di studio, con media non inferiore a ventisette/trentesimi.
  1. Modalità di partecipazione
Per partecipare al percorso d’eccellenza, lo studente in possesso dei requisiti di cui al precedente punto 1 deve compilare l’allegato A del presente bando e inviare/consegnare lo stesso, unitamente alla certificazione attestante l’iscrizione, al Sig. Giuseppe Colaceci presso la Presidenza della Facoltà in Via E. Gianturco, 2 ‐ Roma 00196 entro il 15 febbraio 2012.