Procedura Esame di Laurea

AVVISO: dalla sessione estiva, appello di luglio 2017, la procedura di prenotazione per la segreteria studenti si effettuerà online sulla piattaforma Infostud.

1.     Assegnazione Tesi/Relatore 

Procedura telematica dal sito
http://servizi.architettura.uniroma1.it/

La domanda per l’assegnazione Tesi/Relatore deve essere effettuata, rispetto alla data di Laurea, entro le seguenti tempistiche:

- 3 mesi - laurea Triennale
- 4 mesi - laurea biennale o quinquennale a ciclo unico

La suddetta domanda dovrà essere consegnata presso gli uffici della Segreteria Didattica, Via Gramsci n53.

Per qualsiasi problematica inerente l'elenco dei docenti fare riferimento agli uffici della Segreteria Didattica/Manager Didattico.

Per le problematiche TECNICHE inerenti l'applicazione web di assegnazione del Relatore rivolgersi a: servizi_architettura@uniroma1.it
 

2.     Domanda di laurea online

Seguire le nuove istruzioni presenti nel sito di Ateneo, dove è possibile reperire tutta la modulistica necessaria.
http://www.uniroma1.it/didattica/regolamenti/modulistica-studenti

Per qualsiasi problematica inerente alla procedura per la domanda di laurea online riferirsi alla Segreteria studenti.
Per problematiche tecniche riferirsi al supporto dedicato di InfoStud.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma