bando straordinario Erasmus '11-12

Bando Straordinario Erasmus 2011-2012  - Tesisti e dottorandi

Si avvisano gli studenti della facoltà di architettura che è stato pubblicato un bando straordinario di selezione riservato a tesisti e dottorandi in mobilità per fini di studio in cooperazione con diverse Università Europee da completarsi entro e non oltre il 30 settembre 2012.

Agli studenti selezionati sarà offerto un piccolo contributo economico che darà loro l'opportunità di svolgere studi all'estero per la propria tesi di laurea per la durata di tre mesi.

Il bando è aperto agli studenti iscritti esclusivamente per le discipline dell’offerta formativa della facoltà di architettura che non abbiano mai usufruito di una borsa Erasmus.

Per la partecipare occorre aver acquisito al momento della domanda la media matematica di valutazione per gli esami sostenuti non inferiore a 25/30 e non aver superato i 30 anni di età.

Gli studenti devono indicare l’argomento della ricerca ai fini della tesi (laurea, dottorato) con l’approvazione del relatore italiano e del correlatore estero (cfr. modulistica on line).

scadenza 24 aprile 2012 ore 10:00 per domanda on line
scadenza 24 aprile 2012 ore 12:00 per la consegna dell'originale cartaceo in busta chiusa