230427_WalksCoursesProjects.jpg

Workshop "WALKS, COURSES, PROJECTS"

Sapienza, Facoltà di Architettura
 da giovedì 27 aprile a mercoledì 02 maggio 2023

WORKSHOP DI PROGETTAZIONE E SEMINARI

WALKS, COURSES, PROJECTS. From Tivoli to Rome following the Aniene
Landscape Design International Workshop Paris-Rome #3

Dal 27 Apirle al 2 Maggio 2023 si terrà la terza edizione del Workshop intensivo di progettazione del paesaggio organizzato dal DiAP Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma in collaborazione con l'École Nationale Supérieure d‘Architecture Paris-la Villette (ENSAPLV).
Il workshop coinvolge gli studenti del corso di Landscape Infrastructure Studio del CCorso di Laurea Magistrale Interateneo in Architettura del Paesaggio - Landscape Architecture.

Docenti coordinatori:
Anna Lei, DiAP Sapienza; Rosa De Marco, Chaterine Szanto, Anna Keitemeier, ENSAPLV.

Partecipano:
Fabio Di Carlo, Fabrizio Furiassi, Cristina Imbroglini, Nicoletta Trasi DiAP Sapienza Università di Roma
Giulia Capotorti, DeP Sapienza Università di Roma
Michel Hössler, École nationale supérieure d‘architecture Paris-la Villette