Workshop TesiLaura 2016 cdl SA

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
DOMANDA STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE A WORKSHOP DI TESI DI LAUREA
Riapertura Termini per la presentazione delle domande
a.a.2015/2016

Il Corso di Laurea in Scienza dell'Architettura - Area didattica 2 - organizza un Workshop di Laurea per n. 30 studenti, da svolgersi nei mesi di settembre e ottobre 2015, presso la Facoltà di Architettura sede di Via E. Gianturco. Il Workshop, coordinato dalla prof.ssa Serena Baiani e dalla Prof.ssa Carola Clemente, darà accesso alla prova finale di laurea prevista per la sessione autunnale (26 ottobre 2016); l'attività prevista sarà di carattere progettuale, coinvolgendo diversi settori disciplinari del CdS, per lo sviluppo di un intervento di riuso di un complesso edilizio.

Tema del Workshop: Riqualificazione di un’area dismessa nel quartiere Flaminio a Roma
Si sono resi disponibili ulteriori 12 posti per cui è stata decisa la riapertura dei termini della selezione.

In allegato

- riapertura Workshop
- graduatoria provvisoria
- gradutaoria ad integrazione della precedente

Tutti gli idonei saranno convocati nella prima settimana di settembre per la presentazione della domane di laurea.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
DOMANDA STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE A WORKSHOP DI TESI DI LAUREA
a.a.2015/2016