Workshop tesi di laurea

Workshop di tesi di laurea a.a. 2014/2015

Il Corso di Laurea in Scienza dell'Architettura - Area didattica 2 - organizza un Workshop di Laurea per n. 30 studenti, da svolgersi nei mesi di settembre e ottobre 2015, presso la Facoltà di Architettura sede di Via E. Gianturco.

Il Workshop, coordinato dalla prof.ssa Serena Baiani e dalla Prof.ssa Carola Clemente, darà accesso alla prova finale di laurea prevista per la sessione autunnale (29 ottobre 2015); l'attività prevista sarà di carattere progettuale, coinvolgendo diversi settori disciplinari del CdS, per lo sviluppo di un intervento di riuso di un complesso edilizio.

Presentazione domande dal giorno 7 luglio al 20 luglio 2015

La domanda di ammissione al workshop dovrà essere consegnata a mano o via mail presso gli uffici di Presidenza di Via Gianturco, 2 al 7^ piano (riferimento sig. G. Colaceci, T. Turi) dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:00 che provvederà a rilasciare apposita ricevuta (indirizzo mail tiziana.turi@uniroma1.it )

Download: