bside.jpeg

WORKSHOP DI TESI DI LAUREA_CdL Scienze dell'Architettura

Pubblicazione graduatoria: 1 agosto 2018

Il Corso di Laurea in Scienza dell'Architettura - Area didattica 2 - organizza un Workshop di Laurea per n. 30 studenti, da svolgersi nei mesi di settembre e ottobre 2018, presso la Facoltà di Architettura sede di Via E. Gianturco. Il Workshop, coordinato dalla prof.ssa Serena Baiani e dalla Prof.ssa Carola Clemente, darà accesso alla prova finale di laurea prevista per la sessione autunnale (26 ottobre 2018); l'attività prevista sarà di carattere progettuale, coinvolgendo diversi settori disciplinari del CdS, per lo sviluppo di un intervento di riuso.

La domanda di partecipazione, da redigere secondo il modello allegato, dovrà essere presentata entro il 20 luglio 2018.