work morandianapng.png

workshop di progettazione gratuito dal 25 al 28 ottobre 2018 updated

in occasione del Premio Biennale di Divulgazione d’Architettura Città Morandiana di Colleferro: la Città della Cultura del Lazio in collaborazione con Colleferro Commerciale, Comune di Colleferro, Ordine Architetti Roma, ADD-Associazione Distretto del Design e Aniai, organizzano un workshop di progettazione gratuito dal 25 al 28 ottobre p.v. a Colleferro (Rm)

A dirigerlo sarà il Prof. Arch. Paolo Desideri,  Professore Ordinario di Progettazione Architettonica a Roma Tre.

Il tema del workshop sarà la redazione di linee guida per un nuovo sistema di connessioni architettoniche e paesaggistiche per l’area Morandiana compresa tra le fabbriche dismesse della BPD ed il tessuto storico del Complesso Monumentale Razionalista di Colleferro.

La partecipazione al workshop è gratuita e comprende vitto e alloggio per la durata del corso.

Sono previsti crediti formativi sia per gli studenti che per gli iscritti all’Ordine che vi parteciperanno in base ai regolamenti didattici dei Corsi di Laurea ed al regolamento dell’Ordine.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è il 19 ottobre p.v.
Vi chiedo quindi di poter pubblicare il materiale in allegato in tempo utile.

Il bando è scaricabile su www.cittaculturalazio.com/workshop

Per maggiori informazioni inviare mail a info@cittaculturalazio.com

Responsabile progetto: Luca Calselli
Coordinatore progetto; Dario Biello