3D-Modeling2.jpg

Workshop "3D Modeling & BIM"

Il 2° Workshop 3D Modeling & BIM 2016. Applicazioni e possibili futuri sviluppi si svolgerà a Roma il 21 e 22 aprile 2016.

Il Workshop, organizzato dal Laboratorio di Studi Visuali e Digitali in Architettura del Dipartimento di Storia, Disegno e Restauro dell’Architettura con la Facoltà di Architettura – Sapienza Università di Roma, ed il Master in Building Information Modeling, ha lo scopo di raccogliere le riflessioni e gli interessi di ricerca, professionali e formativi intorno alla modellazione 3D ed al BIM in ambito nazionale ed internazionale.

Per tale motivo è rivolto agli studiosi, ai professionisti, ai tecnici, ai docenti e agli studenti universitari.