image (1).png

Venerdì, 20 Ottobre, 2017

VISITA ALLA BIENNALE ARTE 2017
Biennale di Venezia 2017 - Venezia, 20-21-22 0ttobre 2017

Gli studenti interessati a partecipare alla visita organizzata da docenti della Facoltà, in convenzione con la Biennale, potranno iscriversi presentandosi martedì 3 ottobre alle ore 12:00 in Via Gianturco 2, aula G610, portando il modulo allegato e € 20,00 per l’accredito alla Biennale.
La Biennale offre questo biglietto speciale nominativo che consente nei tre giorni consecutivi di accedere a tutti i siti della 57. Esposizione Internazionale d’Arte.
Sono previste ulteriori agevolazioni per chi partecipa a questa iniziativa, come buoni pasto da spendere all’interno delle sedi della mostra.
Il viaggio e il soggiorno sono a carico dello studente. I posti disponibili saranno assegnati ai primi 100 studenti presenti il giorno di iscrizione. In aula sarà distribuito un numero progressivo dalle ore 12:00. Il programma sarà consegnato all’atto dell’iscrizione.
La partecipazione attiva darà diritto all’acquisizione di 2 CFU.