NUOVA LOC ATTIVITA' CAPPELLANIA by ADF.png

Visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore

Sabato 11 Marzo si terrà la visita visita organizzata da Cappellania Architettura con la preziosa partecipazione del Prof. Bartolomeo Azzaro intitolata "Visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore comprensiva di Loggia delle Benedizioni, Sala dei Papi e scala elicoidale di Gian lorenzo Bernini"
Il costo di partecipazione è di 6 euro da consegnare presso la portineria della facoltà di architettura di Valle Giulia. Max 30 posti.
L'appuntamento è alle 9:30 davanti la fontana di Piazza Santa Maria Maggiore (colonna della pace).

Se interessati vi preghiamo di rispondere a questa mail comunicando NOME e COGNOME, MATRICOLA (se studenti), MAIL e CONTATTO TELEFONICO (facoltativo).

Info e prenotazioni tramite mail:

Referenti:
Don Nicola Zenoni, Arch. Alberto Di Forte, Arch. Elena de Santis